Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Menu di navigazione

Comune

Servizi online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Avvisi e News

di Martedì, 14 Gennaio 2020
Immagine decorativa

INVITO - PRESENTAZIONE RISULTATI DEL PROGETTO "BIOMONITORAGGIO DELLA QUALITA' AMBIENTALE PER LA PRESENZA DI AGROFARMACI E METALLI PESANTI IN VAL DI SOLE"

SABATO 25 GENNAIO 2020, ORE 20.30

PRESSO IL TEATRO DI DIMARO


di Lunedì, 13 Gennaio 2020
Immagine decorativa

presso la segreteria di questo Comune  sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per il “ REFERENDUM PROPOSITIVO SULLA ISTITUZIONE DI UN DISTRETTO BIOLOGICO TRENTINO” 

I cittadini che intendono sottoscrivere le proposte di referendum possono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento valido, in orario d’ufficio:

dalle ore 8,00 alle ore 12,30 dal lunedì al giovedì -il venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,00


di Venerdì, 10 Gennaio 2020
Immagine decorativa

l’Avviso Pubblico rivolto ai beneficiari (bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 18 anni) contenente tutti i dettagli e i relativi requisiti per poter accedere al Programma, con allegata la lista delle ASD/SSD aderenti e le relative discipline sportive.

Per iscrivere i ragazzi, le famiglie interessate sono invitate a presentare la domanda di partecipazione entro giovedì 16 gennaio 2020, accedendo al sito http://sportditutti.it/  o direttamente attraverso il seguente link http://area.sportditutti.it.

di Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Immagine decorativa
di Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Immagine decorativa

Introduzione nuovo sistema di raccolta del rifiuto indifferenziato nei comuni di Dimaro Folgarida, Croviana, Malè, Caldes, Cavizzana, Terzolas e Rabbi.

di Giovedì, 26 Settembre 2019
Immagine decorativa

Politiche e progetti per lo sviluppo locale sostenibile.

4-8 Novembre -Terzolas

all 1920 815,87 kB

URP

Ai sensi dell’art. 34 della legge provinciale 23/1992 al fine di agevolare il rapporto con l’utenza e per favorire e migliorare la diffusione delle informazioni necessarie ai cittadini per accedere ai benefici o per ottenere atti di loro interesse gli enti locali, anche mediante apposite convenzioni, possono costituire sportelli di assistenza ed informazione.

Alla data odierna il Comune non ha attivato il suddetto sportello.

Al momento il Comune si sta operando per l’attivazione dello stesso.