Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Regolamenti » APPROVAZIONE REGOLAMENTO DELL’INFORMAZIONE E DI GESTIONE DELL’ALBO PRETORIO ELETTRONICO DEL COMUNE DI CAVIZZANA

APPROVAZIONE REGOLAMENTO DELL’INFORMAZIONE E DI GESTIONE DELL’ALBO PRETORIO ELETTRONICO DEL COMUNE DI CAVIZZANA

di Mercoledì, 16 Marzo 2016

DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 09 DI DATA 14.03.2016

Data di Inizio pubblicazione 16/03/2016

Informazioni inerenti l'iter di approvazione
DC_09_16 38,30 kB

Classificazione dell'informazione

Servizio

Ufficio Segreteria - Protocollo

L'Ufficio si occupa della segreteria generale del Comune e del protocollo della documentazione.
Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam